Con la collaborazione dell’associazione “Fiocco della solidarietà”,una realtà sorta con un obbiettivo ben preciso:aiutare,nell’ambito del territorio pavese,persone/famiglie realmente bisognose ad affrontare concretamente le difficoltà, ci saranno due importanti iniziative atte a raccogliere fondi da destinare alla “Mensa del Fratello”. L’emergenza freddo e l’incessante crisi han fatto si che sempre più persone chiedano un aiuto alla mensa intitolata a Don G.Ubicini. Un grande sforzo,per affrontare l’emergenza, è già stato fatto, ampliando l’offerta ed annettendo il centro di ascolto”C.Abbiati” ma questo ancora non è sufficiente ! L’associazione “Fiocco della solidarietà”che già da settembre sta contattando e chiedendo un piccolo contributo per la causa a privati cittadini ed aziende,a dicembre si proporrà con l’iniziativa “Una luce in più a Natale “. A tutte le attività commerciali che vorranno aderire,verrà dato un espositore,contenete dei fiocchi rossi (simbolo di solidarietà) che con un piccolo contributo ognuno di noi potrà prendere e appendere all’albero di Natale,accendendo simbolicamente una lucina alla speranza ! L’iniziativa sarà presente l’8 ed il 9 dicembre,con uno stand ,in piazza della Vittoria a Pavia e in tutti i week-end di dicembre,grazie alla preziosa collaborazione col Centro Sportivo Italiano,in tutti i campi da gioco per le diverse discipline sportive. Si ringraziano di cuore tutti coloro che già ci hanno aiutati e tutti coloro che vorranno farlo!
R.M. Raccolta alimentare: via Folla di Sopra, 50 Pavia
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel.:0382-566534
Don Franco Tassone Via folla di Sopra, 50 3487110320 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.