Da lunedì 28 a mercoledì 30 settembre 2015
Proposta della Parrocchia del SS. Salvatore e dell’Associazione “Amici Oratorio San Mauro” Onlus
La Parrocchia del SS. Salvatore e l’Associazione “Amici Oratorio San Mauro” Onlus, nell’ambito degli eventi per il 100° anniversario di Fondazione dell’Oratorio di San Mauro, propongono una gita-pellegrinaggio a Roma, organizzata dall’Agenzia Caravantours di Rimini, per lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 settembre 2015.
Per motivi organizzativi è necessario dare l’adesione entro il giorno 20 giugno p.v. con versamento contestuale della caparra fissata in 50,00€ (l’agenzia ha come limite per la prenotazione dell’albergo il 25 giugno p.v.).
A tal fine viene indetta una riunione presso i locali dell’oratorio di San Mauro (via Folla di Sopra, 50 – Pavia) per il giorno 20 giugno alle ore 21 per consentire agli interessati di iscriversi alla gita, compilando il relativo modulo, e di versare la caparra prevista (verrà rilasciata ricevuta).
Coloro che sono impossibilitati a partecipare alla riunione potranno, entro la medesima data del 20 giugno, dare la propria adesione e versare la caparra presso il bar dell’oratorio.
Seguiranno comunicazioni circa modalità e tempi per il versamento del saldo.
La gita si effettuerà se sarà raggiunto il numero di 50 adesioni e la partecipazione è aperta a tutti. Nel caso di eccedenza di iscrizioni verrà stilata una lista di attesa per eventuali subentri in caso di rinunce e verrà, altresì, considerata la possibilità di richiedere un pullman più capiente e di avere la disponibilità di ulteriori stanze nell’albergo prenotato o in altro albergo viciniore.